Sassuolo, Colantuono: “Due anni intensi a Parma, ma ora contano solo le neroverdi”
Intervenuto alla vigilia del match tra Sassuolo e Parma Women, l’allenatore delle neroverdi Salvatore Colantuono ha presentato la sfida che attende il suo gruppo nella giornata di domani. Un match importante per la corsa salvezza per la squadra e a livello personale per il tecnico, che a lungo è stato l’allenatore del Parma Femminile. Queste le sue parole.
“Questa settimana la squadra si è allenata tanto e bene. Domani sarà una partita dura contro un avversario di qualità, rodato e rinforzato dal mercato. Siamo a pari punti, entrambe in lotta per la salvezza e, al di là degli aspetti tecnico-tattici, adesso bisogna tirare fuori l’anima e meritare questa maglia. Ho vissuto due anni intensi a Parma, abbiamo conquistato la Serie A e ci sono calciatrici che ho allenato anche per quattro anni, ma ora per me esiste solo il Sassuolo.”
In giornata è intervenuto anche l’allenatore del Parma Women, Giovanni Valenti, che commentato così la sfida:
“Dobbiamo essere bravi a cavalcare quest’onda positiva e a trasformare questa fiducia in energia per provare a fare la nostra partita. Abbiamo ben chiari i punti conquistati contro squadre come Roma, Milan, Fiorentina, Napoli e Inter: questo ci deve far capire che possiamo giocarci le nostre chance con tutti. Al di là dello scontro diretto, nelle dieci partite che ci attendono dovremo provare a fare punti in ogni gara, con continuità e determinazione".






