Primavera 1, la Fiorentina vince e supera il Parma, agganciato anche dal Cesena
È proseguita quest’oggi la 24° giornata del campionato di Primavera 1, che vede di nuovo la Fiorentina in solitaria al comando: i viola infatti hanno battuto il Napoli con un sonoro 3-0 e hanno così superato il Parma, fermato ieri sullo 0-0 dal Sassuolo. Crociati che vengono appaiati anche dal Cesena, vittorioso quest’oggi contro la Cremonese, mentre la Roma si ferma in casa contro il Genoa ma muove la classifica e si porta un punto sopra i gialloblu. Domani scenderà invece in campo l’Inter, che avrà l’opportunità di agganciare il Parma in classifica, mentre l’Hellas Verona potrebbe portarsi a una sola lunghezza di distanza.
PRIMAVERA 1 - 24° GIORNATA
Venerdì 6 febbraio
Parma-Sassuolo 0-0
Sabato 7 febbraio
Monza-Lecce 0-2
Roma-Genoa 0-0
Milan-Lazio 0-1
Cesena-Cremonese 2-1
Fiorentina-Napoli 3-0
Domenica 8 febbraio
11.00 Cagliari-Inter
11.00 Frosinone-Torino
13.00 Atalanta-Bologna
15.00 Juventus-Hellas Verona
CLASSIFICA: Fiorentina 42, Roma 41, Parma 40, Cesena 40, Inter 37*, Hellas Verona 36*, Lecce 36, Lazio 34, Genoa 34, Monza 34, Bologna 33*, Juventus 32*, Milan 31, Napoli 31, Atalanta 30*, Sassuolo 28, Torino 22*, Cagliari 22*, Frosinone 19*, Cremonese 13.
* 1 partita in meno
LEGGI QUI: I convocati di Cuesta per Bologna-Parma: assente Estevez. Prima volta per Strefezza
Mister Corrent dopo Parma-Sassuolo: “È stata una partita molto equilibrata, difficile. Il Sassuolo per me è un'ottima squadra e ha meno punti di quelli che fa vedere in campo, lo sapevamo. Abbiamo fatto un buon primo tempo, dove potevamo trovare il gol. Nel secondo tempo abbiamo perso un po' di energia e lucidità. È stata una gara molto spezzettata, con tanti falli, anche sporca in certi momenti, quasi una partita da grandi. Alla fine prendiamo un punto, che è un risultato positivo. Il Sassuolo è abituato a fare certi tipi di campionati, noi siamo in una posizione in questo momento ottimale, ma dobbiamo continuare a lavorare con grande serenità. I ragazzi hanno fatto una partita positiva”. Leggi QUI il resto delle sue parole.






