Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Qatar-Senegal: Sanchez conferma gli undici dell'esordio

Le probabili formazioni di Qatar-Senegal: Sanchez conferma gli undici dell'esordioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 25 novembre 2022, 06:12Probabili formazioni
di Antonino Sergi

E' il momento di tornare in campo per il Qatar, la squadra di Sanchez sogna la prima vittoria nel mondiale casalingo dopo un esordio da dimenticare contro l'Ecuador. A Doha i padroni di casa non vogliono sfigurare, contro arriva un Senegal che ha ciccato l'esordio con l'Olanda nonostante avesse mantenuto il pareggio per gran parte della gara. Gli africani, orfani della stella Sadio Mané, hanno faticato a creare pericoli dalle parti di Noppert e con il Qatar sarà l'occasione giusta per rifarsi e riaprire la lotta per la qualificazione al turno successivo.

COME ARRIVA IL QATAR - Nessuna grande novità per quanto riguarda i qatarioti, Sanchez ha solo il dubbio riguardo l'estremo difensore. A rischio infatti Al-Sheeb dopo il brutto esordio, in caso può scaldare i guanti Barsham. Per il resto tutto confermato rispetto all'esordio, solito 5-3-2 abbastanza coperto con davanti Afif e Ali. In difesa conferme per il trio di centrali mentre in mezzo al campo spazio per Al Haydos, Boudiaf e Hatem.

COME ARRIVA IL SENEGAL - Confermato il 4-2-3-1 dell'esordio ma possibile qualche cambio per Cissé, sicuramente non ci sarà l'infortunato Kouyaté in mezzo al campo e quindi spazio per la coppia formata da Mendy e Gueye. Centravanti ci sarà l'attaccante della Salernitana Boulaye Dia mentre dietro spazio per Ndiaye, Diatta e Ismaila Sarr. Verso la conferma Mendy in porta nonostante gli errori contro l'Olanda.

Primo piano
TMW Radio Sport