L'Atalanta con Kessié in campo ha solo perso. La Juventus per ora non lo rimpiange
Franck Kessie era uno dei calciatori più attesi ieri a Torino nel match tra Juventus e Atalanta, soprattutto per i recenti trascorsi di mercato. Il centrocampista ivoriano si è svincolato a giugno scorso dall'Al Ahli, ha rifiutato l'Al Ittihad per aspettare i bianconeri, ma poi le cose sono cambiate e così, durante caldi giorni di fine agosto, ha scelto la Dea di Cristiano Giuntoli e Maurizio Sarri.
La Juventus per ora non lo rimpiange
Carnevali ha dovuto ripiegare su Pape Matar Sarr, titolare nel 2-0 di ieri, e ha mandato qualche frecciatina a Kessie, spiegando come non ci fosse stata da parte sua o del procuratore il necessario interesse per far sì che l'operazione andasse in porto. La versione del 29enne vista in queste prime 5 partite però non è stata quella che ci era rimasta negli occhi ai tempi del Milan e così per Spalletti è stato anche più facile farsi una ragione del suo rifiuto. Almeno per il momento.
Con lui in campo, solo sconfitte
L'Atalanta con Kessie non è riuscita a ottenere neanche un punto. Il classe '96 è entrato al 79' nel ko contro la Roma, arrivato proprio nel finale, ha giocato 86 minuti contro il Cagliari e 72 all'Allianz Stadium contro la Juventus. Il suo contributo in termini di gol o assist è stato nullo, serve mandare un segnale.






