Le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina: torna Djuric, chance per Verdi?

Solo cinque gare prima del traguardo, con tutto ancora in ballo: la corsa allo Scudetto regala colpi di scena continui, ma anche la sfida a distanza per Europa e salvezza vive ribaltamenti ad ogni weekend: tutti motivi che rendono estremamente incerto, e interessante, il finale di stagione. Di seguito le ultime su Salernitana-Fiorentina, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Salernitana-Fiorentina - Domenica 24 aprile, ore 12.30, stadio Arechi
▪ Arbitra Davide Massa, della sezione di Imperia
▪ Classifica: Salernitana 22 punti, Fiorentina 56 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Mazzocchi e Djuric dal 1', Verdi può scalzare Bonazzoli
Sulla strada della continuità sognando la terza vittoria di fila dopo i blitz in casa di Sampdoria e Udinese. La Salernitana affronta una big come la Fiorentina dinanzi a 15mila spettatori e lo farà confermando buona parte dei calciatori visti all'opera in Friuli. Rientrano Mazzocchi e Djuric: entrambi partiranno dal primo minuto rispettivamente al posto di Zortea e Ribery. Possibile che Verdi scalzi Bonazzoli, mentre negli altri reparti non ci saranno modifiche. Unico ballottaggio possibile quello tra Bohinen e Kastanos.
Dubbio tra Cabral e Piatek, Italiano dovrà dosare le forze
Archiviata la sconfitta in semifinale di Coppa Italia con la Juve, Italiano torna a pensare al campionato e, in particolare, alla trasferta di Salerno. Tanti interrogativi da sciogliere: certo il rientro in porta di Terracciano, davanti a lui si candida a tornare titolare Odriozola, così come Milenkovic può superare i problemi intestinali di queste ore per affiancare Igor e Biraghi. Dubbi anche a centrocampo: Torreira out e Bonaventura in dubbio, Amrabat, Maleh e Duncan sono pronti a prendersi un posto. In attacco non in discussione Gonzalez, occhio però a Saponara e Piatek che insidiano Cabral e Ikoné.
