Empoli-Parma, le probabili formazioni: spazio a Esposito, confermato Ondrejka

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Parma (Sabato 10 maggio, ore 20.45, arbitra Fabbri, diretta tv su DAZN e Sky):
Come arriva l'Empoli
L’Empoli dovrebbe confermare il 3-4-2-1, con la conferma della difesa vista contro la Lazio, ossia Ismajli al centro e Viti e Goglichidze ai lati. A centrocampo D’Aversa ritrova Grassi ed Henderson dopo il turno di squalifica che li aveva lasciati fuori, così dovrebbero essere loro i titolari del ruolo. A sinistra Pezzella dovrebbe essere confermato, mentre Gyasi potrebbe lasciare la fascia a Sambia, entrato bene nel match contro la Lazio, e avanzare sul fronte dei trequartisti. In quella zona sembra essere certo del posto Fazzini, tornato a un buon livello di forma. In attacco non ci sarà Colombo, per cui spazio a Esposito, con Solbakken che rimane però un’opzione sia dall’inizio che a gara in corso. (da Empoli, Simone Galli)
Come arriva il Parma
La sconfitta con il Como ha riportato il Parma con i piedi per terra, ora serve un ultimo sforzo alla squadra di Chivu per archiviare il discorso salvezza. La gara di domani contro l’Empoli rappresenta un vero e proprio primo match point e il Parma, dopo tanti appuntamenti mancati in stagione, questo non può fallirlo. Chivu recupera il solo Almqvist della lunga lista di infortunati. Probabile la conferma del 3-4-2-1, con Suzuki tra i pali, difeso da Delprato, Leoni e Valenti. In mediana Sohm e Keita, con Hainaut e Valeri larghi sulle fasce. In attacco confermato Ondrejka alle spalle di Bonny e Pellegrino. (da Parma, Tommaso Rocca)
