Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino-Venezia, le probabili formazioni: Vlasic può partire dall'inizio

Torino-Venezia, le probabili formazioni: Vlasic può partire dall'inizioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:05Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Venezia (Venerdì 2 maggio, ore 20.45, arbitra Sozza, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva il Torino
Il Torino dovrà rinunciare all’infortunato Ricci e allo squalificato Lazaro, ma tornano Gineitis e Vlasic può partire dall’inizio: Vanoli è pronto a riproporre il 4-2-3-1 nella gara contro il Venezia, con il lituano e il croato che completeranno la trequarti insieme ad Elmas e alle spalle di Adams. In questo modo Casadei tornerà nella coppia di centrocampo e dovrebbe trovare Linetty, in vantaggio nel ballottaggio con Tameze. Gli altri dubbi riguardano la difesa: Pedersen e Masina partono indietro rispetto a Walukiewicz e Coco, mentre sono certi di un posto Maripan e Biraghi nella linea davanti al portiere Milinkovic-Savic. (da Torino, Emanuele Pastorella)

Come arriva il Venezia
Per la sfida contro il Torino il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, potrebbe riproporre gli stessi undici scesi in campo contro il Milan, con il solo cambio fra Kike Perez dentro e Condé fuori in mediana, vicino a Busio (in ballottaggio con Duncan e Doumbia) e Nicolussi Caviglia. Difesa confermata con Schingtienne, Idzes e Candé davanti a Radu (ci sarà ancora lui in porta nonostante Filip Stankovic stia fremendo per rientrare). Dubbio Ellertsson in fascia, che ha saltato la sfida ai rossoneri per infortunio, nel caso potrebbe essere riproposto Haps a sinistra nel 3-5-2, con Zerbin a destra. L'ultimo dubbio è in avanti: se Yeboah è parso in palla come mai prima in questa stagione e dovrebbe partire ancora titolare, al suo fianco Fila non ha convinto nell'ultimo match, dunque Gytkjaer fino all'ultimo si giocherà (con anche Maric sullo sfondo) le sue carte per convincere l'allenatore. (da Venezia, Daniele Najjar)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile