Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Betis-Chelsea, le probabili formazioni: sfida allievo-maestro nella finale di Conference

Betis-Chelsea, le probabili formazioni: sfida allievo-maestro nella finale di ConferenceTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
ieri alle 09:35Probabili formazioni
di Giuseppe Lenoci

Questa sera, alle 21:00, si disputerà l'ultimo atto della UEFA Conference League tra Real Betis e Chelsea. Le due squadre, dopo la fase a gironi, hanno superato tutte le rispettive avversarie e si contenderanno l'ambito trofeo per chiudere la stagione. Una sfida con all'interno tanti incroci, a partire dai tecnici: Enzo Maresca, infatti, è stato nello staff per due anni del più esperto Manuel Pellegrini. Nelle semifinali, gli spagnoli hanno eliminato la Fiorentina in una gara tirata fino all'ultimo, mentre gli inglesi hanno archiviato la pratica Djurgardens con più facilità, arrivando alla sfida da favoriti. La finale della competizione si disputerà allo Stadion Wrocław di Breslavia, in Polonia e sarà diretta da Irfan Peljto.

Come arriva il Real Betis
Più di qualche dubbio per Pellegrini con Lo Celso possibile protagonista del match solo a gara in corso, visti i problemi accusati: sicure, invece, le assenze di Bellerin e Diego Llorente. In porta ci sarà Adrian, mentre nella difesa a quattro spazio per Sabaly, Bartra, Natan e Rodriguez. Cardoso e Fornals saranno i mediani dietro il trio di qualità composto da Antony, Isco e Ezzalzouli. Unica punta Bakumbu per gli spagnoli.

Come arriva il Chelsea
Maresca vivrà la vigilia della sfida con il dubbio Nkunku: il talento offensivo potrebbe partire dalla panchina per un infortunio rimediato. Davanti a Jorgensen, in difesa ci saranno James, Adarabioyo, Badiashile e Cucurella. Schema praticamente identico agli avversari, con Caicedo e Dewsbury-Hall in mediana. Con Jackson confermato come terminale offensivo, il trio alle sue spalle sarà formato da Madueke, Palmer e Sancho.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile