Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Asensio: "Benzema era emozionato per questo Mondiale. Ha pesato non essere al 100%"

Asensio: "Benzema era emozionato per questo Mondiale. Ha pesato non essere al 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 21 novembre 2022, 10:56Qatar 2022
di Michele Pavese

Marco Asensio è stato intervistato da Marca a pochi giorni dall'esordio della Spagna al Mondiale: "Sono molto felice di essere qui. È un obiettivo che avevo da molto tempo e ho lavorato molto con il mio club. Luis Enrique mi ha dato l'opportunità, ne ho approfittato e ora sono felice e non vedo l'ora di iniziare"

L'infortunio di Benzema: "Da qui gli mando tutto il mio incoraggiamento e sostegno. Sono cose che succedono nel calcio e non riuscire ad arrivare al 100% gli ha pesato. Era molto emozionato per questo Mondiale"

Uno dei senatori: "Sono pronto a tutto ciò che verrà, a ricevere responsabilità. Siamo giovani ma abbiamo fiducia e vogliamo dare il massimo. Chi ha già partecipato a un Mondiale cercherà di portare l'esperienza, ma impareremo anche dai giocatori più giovani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile