Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Belgio, De Bruyne: "I punti contano ma dobbiamo essere realisti, c'è da migliorare"

Belgio, De Bruyne: "I punti contano ma dobbiamo essere realisti, c'è da migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
mercoledì 23 novembre 2022, 23:18Qatar 2022
di Lidia Vivaldi

Al termine di Belgio-Canada, match d'esordio per i Diavoli Rossi nel Mondiale 2022, Kevin De Bruyne ha parlato delle difficoltà incontrate nell'arco della gara, decisa dal gol di Batshuayi:

"Non è stata una bella partita. Non abbiamo costruito bene anche quando avevamo gli spazi. Non siamo stati abbastanza bravi - riporta HLN.be -, ma sappiamo cosa cambiare. La precisione è mancata, anche a me. C'è stato spirito combattivo, questo è un requisito minimo.

Una prima partita come questa in un torneo importante è sempre speciale. Non ero sotto pressione, ma posso parlare solo per me. Abbiamo reso le cose difficili a noi stessi e questo ha causato stress nella squadra.

La discussione con Alderweireld? Sono questioni di calcio. Credo che ci fossero gli spazi per giocare a calcio, mentre secondo me cercavamo troppo spesso il lancio lungo. Ecco di cosa parlava la discussione. I punti sono arrivati, questo conta. Ma dobbiamo essere realistici, dobbiamo migliorare. Io compreso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile