Domani Croazia-Marocco, Dalic: "Juranovic, Brozovic e Gvardiol hanno avuto problemi"
Zlatko Dalic, commissario tecnico della Croazia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Marocco, finale per il 3° e 4° posto di Qatar 2022. Sulla formazione e il possibile turnover: "Questa è la settima partita dall'inizio del torneo, abbiamo giocato due tempi supplementari e ovviamente siamo esausti. Juranović, Brozović e Gvardiol hanno avuto dei problemi. Certo, in una partita in cui ci giochiamo il bronzo, tutti vorrebbero giocare. Domani a mezzogiorno deciderò chi inizierà".
Altre notizie Qatar 2022






