La frecciata di Regragui: "Tiki taka? Chiederò a Infantino un gol per il possesso palla"
Walid Regragui, ct del Marocco, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita di domani contro la Francia mandando una frecciatina al tiki taka della Spagna di Luis Enrique: "È inutile se poi tiro due volte. Quando incontrerò Infantino gli chiederò di mettere la regola del gol d'ufficio per le squadre che fanno il 60% di possesso".
Altre notizie Qatar 2022






