Lautaro fuori nell'Argentina, Kempes: "La squadra è una, chi non è titolare la aiuti"
L'ex attaccante Mario Kempes, eroe dell'Argentina nel Mondiale del 1978, in un'intervista a TyC Sports ha parlato della sfida dei quarti di finale di Qatar 2022 che mette la Seleccion sudamericana contro l'Olanda: "Il goleador vive della gioia del gol e, quando ne sbagli un po', ti viene in mente il peggio. Julian Alvarez è un ragazzo giovane, che non si stanca mai. Lautaro Martinez? Per quanto faccia male all'allenatore metterlo in panchina, la squadra è una e chi non è titolare deve aiutare. Se i sostituti non danno una mano, è un disastro".
Altre notizie Qatar 2022






