Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nuovo ct per il Brasile. Il presidente Rodrigues: "Decido io, nessuno autorizzato a parlare"

Nuovo ct per il Brasile. Il presidente Rodrigues: "Decido io, nessuno autorizzato a parlare"
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 dicembre 2022, 17:41Qatar 2022
di Tommaso Maschio

Il presidente della Federcalcio del Brasile (CBF) Ednaldo Rodrigues è tornato a parlare della scelta del prossimo ct e del prossimo direttore tecnico che dovranno prendere il posto di Tite e Juninho Paulista, spiegando che sarà lui a decidere chi saranno i due nuovi tecnici: "Non parlo di questo argomento nemmeno con la mia famiglia. Deciderò io il nome e per questo nessun dirigente federale é autorizzato a parlare del futuro della Seleçao. Chi lo fa, sta dicendo il falso".

Fra le varie ipotesi per la panchina c'è anche il nome di Carlo Ancellotti, ora al Real Madrid, con Paulo Roberto direttore generale e coordinatore delle nazionali, ma per la stampa brasiliana starebbero salendo le quotazioni di Dorival Junior, libero dopo aver vinto la Libertadores con il Flamengo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile