Olanda-Argentina, lo "schema Weghorst" non è una novità: gol fotocopia col Wolfsburg nel 2021
"Lo schema Weghorst": così è stata ribattezzata la punizione che ieri sera ha regalato il gol dell'inatteso 2-2 all'Olanda contro l'Argentina. Un colpo di genio, che non rappresenta però una novità nel curriculum del possente centravanti nato a Borne.
Oggi al Besiktas, Wout Weghorst nel 2021 segnò infatti un gol identico con la maglia del Wolfsburg, in Bundesliga, nel match contro l'Arminia Bielefeld.
Curiosísimo esto.
Países Bajos y Weghorst han calcado esta jugada del Wolfsburgo en 2021 contra el Arminia Bielefeld (que también definió el delantero neerlandés) para forzar una prórroga en un Mundial.
— Manu Heredia (@ManuHeredia21) December 9, 2022
Altre notizie Qatar 2022






