Olanda, Weghorst spiega: "Volevo solo stringere la mano a Messi. Lui irrispettoso"
Nell'infuocato post gara di Olanda-Argentina ha fatto il giro del mondo un video in cui Leo Messi ha rivolto parole dure e insulti nei confronti del centravanti avversario Wout Weghorst, autore dei due gol che hanno portato la gara ai supplementari. “Che guardi, stupido? Che guardi, stupido? Vai, vai…”, queste le parole del numero 10 argentino rivolte all'olandese che ha poi spiegato il motivo per cui si era avvicinato al calciatore: "Stavo solo aspettando per stringergli la mano, era così. Il suo comportamento non è stato rispettoso.
Sono molto deluso, non capisco molto lo spagnolo, ma sono sicuro che ha detto qualcosa di molto spiacevole nei miei confronti".
Altre notizie Qatar 2022






