Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Sorpresa Son: il sudcoreano annuncia che sarà in Qatar una settimana dopo l'infortunio

Sorpresa Son: il sudcoreano annuncia che sarà in Qatar una settimana dopo l'infortunio TUTTOmercatoWEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
mercoledì 9 novembre 2022, 13:59Qatar 2022

Son Heung-Min prenderà parte alla Coppa del Mondo in Qatar. La stella del Tottenham e della Sud Corea, dopo la frattura rimediata nella zona dell'occhio sinistro che l'ha costretto a un intervento chirurgico, ha annunciato con un post sui social che non vuole rinunciare al Mondiale. "Salve a tutti. Volevo solo prendermi un momento per ringraziare tutti voi per i messaggi di supporto che ho ricevuto nell'ultima settimana.

Ne ho letti tanti e vi apprezzo davvero tutti, in un momento difficile ho ricevuto molta forza da voi! Giocare per il proprio paese il Mondiale è il sogno di tanti bambini e lo è stato anche il mio. Non mancherei l'appuntamento per niente al mondo e non vedo l'ora di rappresentare il nostro bel Paese. A presto".

Altre notizie Qatar 2022

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile