Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tuttosport in apertura sul nuovo allenatore Juve: "I figli di Gasp per il dopo Max"

Tuttosport in apertura sul nuovo allenatore Juve: "I figli di Gasp per il dopo Max"TUTTO mercato WEB
sabato 9 marzo 2024, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"I figli di Gasp per il dopo Max" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi parlando del futuro della panchina bianconera. Domani Juventus-Atalanta, ci sono tre figli di Gasp nel mirino della Juve per il dopo Allegri: Thiago Motta del Bologna è in cima alla lista ma ci sono anche Tudor, ex giocatore bianconero, così come Raffaele Palladino, ora allenatore del Monza.

Toro - "Sanabri alla Diego: sussulToro!": 1-1 del Torino in casa del Napoli, al gol di Kvara risponde una rovesciata 'Maradoniana' di Sanabria, inizialmente in panchina: premiato Juric.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile