Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, prove di fuga. Su Il Mattino si legge: "Per Conte questo match è un tormento"

Napoli, prove di fuga. Su Il Mattino si legge: "Per Conte questo match è un tormento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 settembre 2025, 07:23Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

"Prove di fuga" è il titolo che si può leggere nel taglio alto della prima pagina de Il Mattino oggi in edicola in merito al Napoli che stasera giocherà contro il Pisa, ultimo in classifica. Conte vuole un Napoli che ringhi e scintilli e ripete per tutta la domenica che questa gara è la più insidiosa che ci possa essere, motivo per cui fa dietrofront rispetto ai pensieri che aveva accarezzato dopo il viaggio in Inghilterra e si affida ai suoi titolarissimi.

Per Conte questo match è un tormento, un testa-coda che gli mette i brividi, perché davvero c’è tutto da perdere in una partita di questo genere. Conte mette da parte il turnover e si affida ai titolarissimi: solo Lobotka riposa e fa posto a Gilmour, l’obiettivo è volare da soli al comando in classifica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile