Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Nazionale: "Facciamo l'Italia"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Nazionale: "Facciamo l'Italia"TUTTO mercato WEB
giovedì 24 marzo 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Facciamo l'Italia". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Stasera il primo spareggio verso Qatar 2022 contro la Macedonia del Nord. Il ct Mancini schiera l'Euro-tridente Berardi, Immobile e Insigne: "Giochiamo come siamo capaci". Pienone al Barbera: c'è la spinta dei 32.000. Anche Tamberi e Jacobs pronti a tifare la Nazionale. Intanto il Portogallo e CR7 con l'ansia: tanti assenti contro la Turchia.

Juventus - C'è spazio per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Dubbi sugli stipendi, altre accuse di falso in bilancio". Club nei guai, perquisizioni in tutta Italia eseguite oggi dalla Guardia di Finanza di Torino che hanno riguardato delle scritture private tra società e calciatori a proposito delle retribuzioni degli stessi nei due anni del Covid.

Milan - Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio anche per i rossoneri con questo titolo: "Bomber o dirigente, Ibra si taglia l'ingaggio". L'attaccante svedese non ha ancora deciso il suo futuro ed il suo ruolo, che potrebbe essere anche in società, ma intanto ha fatto sapere che abbasserà le pretese per lo stipendio che dovrà percepire dal club.

Inter - "Rinnova anche Brozovic: 'Ora lo scudetto'". Questo il titolo che il giornale dedica ai nerazzurri che hanno annunciato ieri la firma del centrocampista croato sul prolungamento fino al 30 giugno 2026. E lui intanto rilancia e punta a confermarsi campione d'Italia con la squadra di Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile