Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture dei quotidiani inglesi - Haaland lancia la sfida all'Inter: "Questo è il mio sogno"

Le aperture dei quotidiani inglesi - Haaland lancia la sfida all'Inter: "Questo è il mio sogno"TUTTO mercato WEB
sabato 10 giugno 2023, 08:53Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Le aperture dei quotidiani inglesi di oggi, sabato 10 giugno 2023:

Daily Express

"This is my Dream", titola così il quotidiano inglese mettendo in prima pagina Erling Haaland che ha rilasciato un'intervista alla vigilia dell'importante match di Champions. Tanta attesa per la finale di questa sera in programma tra Manchester City e Inter, che potrebbe valere il primo successo assoluto nella competizione.

Mirror

"Can Count on Me", titola così il Mirror dedicando un ampio spazio alla finale di Champions League fra Manchester City e Inter ancora con Haaland protagonista. In alto a destra spazio dedicato anche al West Ham dopo il contestato episodio che ha visto coinvolto Biraghi, colpito durante la finale di Conference League da un oggetto lanciato dagli spalti.

Daily Telegraph

"The Final Hurdle", titola così il Daily Telegraph mettendo ancora in prima pagina Erling Haaland, fra i giocatori più attesi in vista del confronto finale in Champions League fra Manchester City e Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile