Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cosenza, il dg Gualtieri: "Costretti a chiudere le curve del Marulla". Il comunicato

Cosenza, il dg Gualtieri: "Costretti a chiudere le curve del Marulla". Il comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Daniele Najjar
ieri alle 22:19Serie C
Daniele Najjar

Dietrofront da parte del Cesena rispetto alla decisione di lasciare aperti tutti i settori dello stadio per la partita contro il Picerno. Tramite comunicato il club ha fatto sapere dell'intenzione di chiudere le curve dello stadio "San Vito – Marulla".

Il comunicato del Cosenza Calcio
Il Direttore Generale Salvatore Gualtieri ha comunicato: "In un rapporto di massima trasparenza e lealtà, siamo costretti a chiudere alcuni settori, tra cui le due curve, al fine di razionalizzare gli spazi dello stadio “San Vito – Marulla”, anche e soprattutto a causa della non presenza dei tifosi e per evitare costi (steward, ecc.) a questo punto ingiustificati.

Nel contempo, sarà praticato il prezzo popolare di 10 euro per la tribuna A, in modo da garantire, a tutti, l’accesso allo stadio e la possibilità di sostenere la propria squadra. La nostra speranza è che tale decisione possa essere rivista in caso di ritorno, nelle curve, dei tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile