Tegola Virtus Verona: rottura del legamento crociato per De Marchi
Brutto infortunio per l''attaccante della Virtus Verona, Michael De Marchi. Come comunicato dal club veneto infatti, il giocatore è stato sottoposto nella giornata di lunedì agli esami strumentali di rito dopo l’infortunio occorsogli nella sfida giocata contro l'Alcione Milano, sabato. Esami che hanno riscontrato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con coinvolgimento anche del menisco.
Di seguito il comunicato della Virtus Verona: "L’attaccante della Virtus Verona Michael De Marchi è stato sottoposto nella giornata di lunedì a esami strumentali, a seguito dell’infortuno riportato sabato scorso allo Stadio Breda nel corso della gara tra i rossoblù e l’Alcione Milano. Gli accertamenti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con interessamento del menisco.
Nei prossimi giorni l’atleta valuterà, insieme allo staff medico del Club, le modalità e i tempi dell’intervento chirurgico, oltre al programma di recupero funzionale. La società esprime a Michael la propria vicinanza e gli augura un pronto e completo recupero".











