Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - La strana assenza di Mbappé: l'attaccante salta la Nations League

Le aperture spagnole - La strana assenza di Mbappé: l'attaccante salta la Nations LeagueTUTTO mercato WEB
venerdì 8 novembre 2024, 08:48Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Le principali aperture dei quotidiani sportivi spagnoli di oggi venerdì 8 novembre 2024

Marca

"La extraña ausencia de Mbappé". Titola così in prima pagina il quotidiano Marca, soffermandosi sulla mancata convocazione di Kylian Mbappé per i prossimi impegni di Nations League della Francia. L'attaccante quindi salterà gli impegni contro Italia e Israele dopo la decisione del CT Deschamps.

AS

"Touché". Titola così il quotidiano AS, concentrandosi sempre sulla mancata convocazione di Mbappé per i prossimi impegni della Francia. Deschamps non ha fornito grosse spiegazioni, sottolineando comunque l'intenzione del giocatore di prendere parte alle partite dei transalpini.

Sport

"Desatados". Titola così in prima pagina il Sport, soffermandosi sull'ottimo momento vissuto dal Barcellona e dai suoi attaccanti. Lewandowski infatti è già a quota 19 gol, seguito da un Rapinha in doppia cifra e da un Lamine Yamal che ha siglato sei gol e fornito otto assist.

Mundo Deportivo

"Doblete de Pichichis". Titola così in prima pagina il Mundo Deportivo, mettendo in risalto il rendimento di Robert Lewandowski e Rapinha che hanno già raggiunto la doppia cifra in questa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile