Riparte la Serie A, L'Arena propone in prima pagina: "Tutto sull'Hellas Verona"

Il tempo fugge e dopo una scorsa stagione che ha visto il Napoli di Antonio Conte trionfare, adesso ricomincia tutto da zero per il 2025-26. "Riparte la Serie A", informa in taglio alto e in prima pagina L'Arena. Paolo Zanetti, tecnico degli scaligeri, dovrà riportare la nave in salvo dopo un'annata tribolata, ma almeno potrà contare su uno dei giocatori più importanti solo tre mesi fa.
Domagoj Bradaric è tornato all'Hellas Verona e si è (ri)presentato in conferenza stampa: "Non è facile quando cambi tanti giocatori. Abbiamo tanti giovani, ma ci sono anche diversi elementi di esperienza, e penso che possiamo fare bene insieme. Se sono migliorato rispetto all'anno scorso? Penso di sì. Dobbiamo sempre migliorare qualcosa, in allenamento lavoriamo con il mister ogni giorno su diversi aspetti per crescere".
Con Cremonese, Sassuolo e Pisa neopromosse quest'anno si preannuncia ancora più coinvolgente in termini di lotta alla salvezza: "Se e quanto sarà più difficile? Non lo so, noi dobbiamo iniziare bene perché è la cosa più importante. Quando si inizia bene poi viene tutto più facile. Adesso andiamo a Udine dove dobbiamo fare il risultato, poi vedremo cosa succederà".
