Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma cantiere aperto: sondaggio per Sergio Gomez, c'è l'ok di Riquelme per i giallorossi

Roma cantiere aperto: sondaggio per Sergio Gomez, c'è l'ok di Riquelme per i giallorossiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 09:42Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Roma, lavori in corso per ricostruire la fascia sinistra. La dirigenza giallorossa ha due canali di comunicazione aperti di origine spagnola: uno è Rodrigo Riquelme, l'altro Sergio Gomez. Il primo, ala sinistra dell'Atlético Madrid, è oggetto di conversazione dei club da diverso tempo mentre il neo diesse Ghisolfi, riferisce Il Corriere dello Sport, ha chiesto informazioni per il centrale spagnolo del Manchester City.

Insieme ad Angeliño andrebbero a comporre un asse sinistro completamente di lingua spagnola, considerato l'addio invece di Spinazzola. Gomez, classe 2000 di proprietà dei Citizens, è seguito con forza anche dalla Real Sociedad, ma la Roma gli garantirebbe un ruolo sicuro da vice sull'out mancino. I giallorossi aspettano una risposta dal club inglese, si legge, ma certamente per il giocatore approdare nella capitale sarebbe una realtà migliore in termini di minutaggio.

Tornando a Riquelme, invece, ha trasmesso sensazioni positive alla società capitolina durante un contatto telefonico - riferisce Il Corriere dello Sport -, essendo disponibile a lasciare l'Atlético per una maglia da titolare in Serie A, ma gli spagnolo chiedono 30 milioni: la Roma proverà a limare la cifra per arrivare ad un punto di incontro con i colchoneros tra i 23 e i 25 milioni, magari con l'inserimento di qualche bonus. Entrambe le parti sono favorevoli a chiudere l'operazione in maniera positiva, nel frattempo l'agente del classe 2000 è volato a Valencia dal proprio assistito. Segnale che l'affare è più che aperto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile