
Ziolkowski e altri quattro: l'impegnativa ultima settimana di mercato della Roma
Sarà una settimana di fuoco per Massara, ds della Roma, come racconta oggi Il Tempo. Tra acquisti e cessioni, nei prossimi sette giorni il ds, che ieri sera è volato a Londra per alcuni incontri tra cui quello con il Manchester United, cercherà di fare il massimo per accontentare le richieste di Gasperini e alzare il livello della rosa giallorossa.
Il primo colpo, intanto, sbarcherà venerdì nella Capitale. Dopo tanta attesa, infatti, la Roma ha chiuso per Jan Ziolkowski, difensore ventenne del Legia Varsavia: ai polacchi 6.6 milioni di euro e il 10% sulla futura rivendita, aspetto che aveva rallentato non poco la trattativa nelle ultime settimane. Ma ora Gasp può contare su un reparto più completo e arricchito di un giovane talento che resterà in Polonia fino al preliminare di ritorno di Conference League.
Ora spazio ad altre quattro nuove pedine: oltre al centrale, il ds ha in mentre un poker di rinforzi, diversi per urgenza e importanza: l’ala sinistra d’attacco, un esterno sempre di fascia sinistra, una punta e un centrocampista in più. Molti di questi dipenderanno dalle uscite, ma non l’attaccante esterno di piede destro, tassello che manca nell’undici titolare giallorosso. L’arrivo di Sancho si fa ogni giorno più difficile ma nulla si può escludere fino a nuovo ordine.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano