Calciomercato Roma, Di Marzio: "Robinio Vaz ecco le cifre, Raspadori tiepido si scalda la pista Malen"
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora tempo: nel frattempo i giallorossi lavorano alla pista Malen
Tra le squadre più attive di questa sessione invernale di calciomercato c’è senza dubbio la Roma, alla ricerca di nuovi attaccanti da mettere a disposizione di Gasperini.
Accordo totale per Robinio Vaz
La Roma è al lavoro in queste ore per chiudere l’intesa con Robinio Vaz. L’attaccante percepisce attualmente circa 100mila euro al Marsiglia e tra i club c’è già una sostanziale convergenza sulla valutazione complessiva, fissata intorno ai 25 milioni di euro. Restano da definire gli ultimi dettagli legati alla formula dell’operazione e alle condizioni dell’obbligo di riscatto.
Per Robinio Vaz sarebbe pronto un contratto da quattro anni e mezzo.
Secondo quanto riportato da Di Marzio a Sky Sport, le cifre dell'affare girano intorno ai 25 milioni, 20 di parte fissa e 5 di bonus.
Sul fronte Raspadori non arrivano novità visto che il giocatore italiano non ha ancora aperto al trasferimento. La volontà dell’italiano, ribadita anche con Simeone, è quella di voler restare in Spagna.
I giallorossi non si sono però tirati fuori dalla corsa, che vede tra le squadre in lizza anche il Napoli con l’offerta di un prestito e l’Atalanta con un’operazione a titolo definitivo.
Nel frattempo però Massara e il club stanno lavorando anche ad altre alternative come quella di Donyell Malen, attaccante olandese dell’Aston Villa che può ricoprire più ruoli in avanti. Su di lui restano attive anche Napoli e Juventus.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






