Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Toni: "Un peccato per come è finita in Europa League, serve tempo per fare un bel progetto"TUTTO mercato WEB
lunedì 20 maggio 2024, 19:17Interviste
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Toni: "Un peccato per come è finita in Europa League, serve tempo per fare un bel progetto"

Luca Toni, ex calciatore giallorosso e della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni su De Rossi e la squadra a TMW dall'EA7 World Legends Padel Tour:

"Un peccato per come è finita in Europa League, ma il progetto di Daniele è ad ampio respiro e in Italia spesso si esagera sugli allenatori. Serve tempo per fare un bel progetto".

Lukaku: 21 gol sono soddisfacenti?
"Al di là dei gol penso che abbia aiutato molto la squadra, poi è chiaro lì ci sono dinamiche di soldi. Gli equilibri sicuramente li sposta".

I tifosi della Roma si aspettavano qualcosa in più.
"Visto come poteva andare, c'è stata la possibilità dell'Europa League e dalla Champions, ma ci sono squadre che sono andate più forte. Daniele è arrivato e ha dato una idea di gioco, non era facile, credo. Non ha fatto male per me".

Abbiamo appena visto la sfida tra ex compagni Gilardino vs De Rossi:
"È bello vedere ex compagni che fanno bene. Il Gila ha fatto qualcosa di straordinario, sta stupendo tutti, è bello avere allenatori che oltre a essere giovani stanno esprimendo un bel calcio".