La Roma lavora al rinnovo contrattuale di Cristante
A tutto Cristante. Bryan è sempre più uno dei leader di questa Roma. Il rapporto con Gasperini si è confermato dopo la super stagione con l'Atalanta nel 2017/2018, quando il classe '95 stupì e segnò da trequartista. I numeri non mentono (quasi) mai: Cristante, fresco di convocazione in Nazionale, ha infatti preso parte a 13 delle 14 partite giocate dalla Roma tra campionato ed Europa League, per un totale di 1.022 minuti in campo. L'unica gara saltata? La sconfitta contro il Viktoria Plzen.
PROVE DI FUTURO - Così, come scrive tuttomercatoweb.com, la Roma starebbe lavorando al rinnovo del suo contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2027, per blindare il suo capitano e affidargli la fascia anche per il futuro. La volontà di entrambe le parti è chiara: andare avanti insieme.
LE PAROLE DI CRISTANTE SUL RINNOVO - L'ex Milan, come ammesso alcuni giorni fa a Il Tempo, non ha dubbi sul suo futuro: "Voglio restare ancora. Ci sono tante cose da fare quindi la mia volontà è quella di prolungare. Per ora sono concentrato sul campo, ma di certo io voglio continuare con la Roma. L'obiettivo è lottare stabilmente per vincere. Siamo in crescita e abbiamo un allenatore forte che negli ultimi anni ha sempre portato la sua squadra nelle prime quattro. È chiaro che poi vince solo una squadra e sono i dettagli a fare la differenza. Ma noi dobbiamo combattere sempre per i primi posti e penso che ci sarà la possibilità anche grazie agli investimenti della famiglia Friedkin e alle ambizioni di allenatore e di noi calciatori”.






