Calciomercato Roma - Massara in pressing su Zirkzee: ci pensa anche il Milan
A Trigoria sarà caccia al bomber: la Roma vuole segnare di più e cerca nuovi gol dal mercato di gennaio. Dovbyk e Ferguson finora hanno deluso, Dybala è infortunato, Bailey ha avuto qualche problema fisico in questo avvio di stagione e Soulé non può prendersi il peso dell'attacco da solo. Il primo nome nella lista dei desideri di Massara è Joshua Zirkzee, per il quale però c'è tanta concorrenza da battere: oltre al Siviglia, adesso, sembrano esserci anche sirene italiane per l'ex Bologna. Di seguito, gli ultimi aggiornamenti di mercato.
CALCIOMERCATO ROMA, MASSARA IN PRESSING SU ZIRKZEE - Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Roma ha individuato in Joshua Zirkzee la priorità assoluta per rinforzare il reparto offensivo già a gennaio. Il club non vuole arrivare agli ultimi giorni di mercato per definire l’operazione, preferendo anticipare i tempi per consegnare a Gasperini un attaccante pronto all’uso. La trattativa con il Manchester United, però, presenta ancora alcuni punti da risolvere. I Red Devils sono disponibili a lasciar partire l’attaccante con la formula del prestito, ma chiedono di inserire un diritto di riscatto fissato a circa 25 milioni di euro, una cifra che la Roma considera trattabile ma non secondaria nella valutazione complessiva dell’affare. L’intenzione di Trigoria è quella di chiudere senza eccessive attese, soprattutto alla luce delle difficoltà realizzative della squadra e delle condizioni fisiche non ottimali degli attaccanti attualmente in rosa. I contatti proseguiranno nei prossimi giorni per trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.
CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE IL MILAN SU ZIRKZEE - Il Corriere della Sera, inoltre, aggiunge che anche il Milan pensa a Zirkzee come possibile colpo in attacco per gennaio: si prospetta un derby tutto italiano sul mercato per l'olandese.






