Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bonny si racconta: "L'Inter è molto esigente. San Siro ti toglie il fiato, è solo emozione"

Bonny si racconta: "L'Inter è molto esigente. San Siro ti toglie il fiato, è solo emozione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
Oggi alle 10:38Serie A
Andrea Piras

15 presenze fra le varie competizioni per Ange-Yoan Bonny. L'attaccante dell'Inter si è subito calato nella parte di nuovo giocatore nerazzurro mettendo a sego quattro reti e cinque assist nella squadra di Cristian Chivu. Un impatto importante per l'ex Parma che, intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha raccontato:

"Ho capito che serve tempo per capire dove sei - ha esordito il calciatore - per realizzare quanto grande sia questo club. Poi, quando lo hai capito, devi renderti conto del livello della squadra, che si alza continuamente, già dall’allenamento: l’Inter è molto esigente, ti chiede sempre di più, ma mi trovo benissimo e imparo...".

Voglia di imparare ma anche tanta emozione. Come quella alla sua prima volta in uno stadio storico come il "Meazza" con una maglia molto pesante come quella dell'Inter. La prima volta però a San Siro è stata la stagione scorsa quando vestiva la maglia del Parma: "Ero frastornato - ha proseguito - lo stadio è così grande che sembra non finire mai, toglie il fiato. Quando giochi per l’Inter è diverso, ho avuto la fortuna di segnare subito col Toro: dopo il boato, nel rumore, non senti più niente. È bello, perché è tutto ovattato, è solo emozione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile