Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Cagliari-Roma - L'attesa dei tifosi: "Gasperini sta preparando Pisilli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Cagliari-Roma - L'attesa dei tifosi: "Gasperini sta preparando Pisilli"

Archiviata la sconfitta contro il Napoli, la Roma è pronta per volare in Sardegna per affrontare il Cagliari di Fabio Pisacane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

L'utente AS Abbassare Pretese 1927 chiede a gran voce un rinforzo nel reparto offensivo nel prossimo mercato di gennaio «nelle partite dopo a me rode ancora di più… vi prego prendete uno che faccia gol»

con Fra Infra che attacca Luca Marelli mostrando un video di un fallo di Gaspar su Saelemaekers, sanzionato dall'arbitro di quella gara, al contrario di quanto fatto da Massa per il contatto Rrahmani-Koné in Roma-Napoli «sarebbe bello se qualcuno mostrasse questo video a Marelli, e gli chiedesse in modo diretto: "perché vale per il Milan e non per la Roma?". Noi la risposta la sappiamo già, sarebbe divertente sentire la sua improbabile arrampicata sugli specchi».

e Alessandro che aggiunge «è un caso che la Roma meno aggressiva della stagione avesse Gasp in tribuna?».

Infine, Paolo torna brevemente su Roma-Napoli «da romanista, il Napoli per me non è più forte ma più completo della Roma, sul fallo polemiche inutili, si può o non può fischiare,ma hanno meritato di vincere. Se a Gasperini daranno un attaccante e qualche ricambio forte ce la giocheremo»

e Satchmo che conclude «Gasperini sta preparando Pisilli. Un Ballack con il numero di gol di Platini».