Previsto l'arrivo di Ryan Friedkin entro la fine della settimana
I Friedkin in soccorso della Roma. Ryan sicuramente, Dan forse. Contro il Como di Fabregas, la Roma avrà al proprio fianco anche il vicepresidente giallorosso, in quella che sarà una gara delicata dopo i due k.o. di fila in campionato.
L'ARRIVO - Come riporta Il Messaggero, Ryan Friedkin sarebbe atteso nella Capitale entro i prossimi giorni: il motivo principale della visita è dovuto alla presentazione del progetto definitivo del nuovo stadio, con la data cerchiata in rosso che dovrebbe essere quella di martedì 16 dicembre. Vista così la vicinanza delle date, non è quindi escluso che il giorno prima, quando la Roma ospiterà il Como, il vicepresidente possa essere presente in tribuna. Da verificare l'eventuale presenza anche di suo padre Dan: al momento non sarebbe prevista ma con i Friedkin, come insegnato in passato, tutto è possibile.
CELTIC-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Celtic-Roma si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà, inoltre, possibile vedere la partita in streaming tramite Sky Go. Il match si potrà seguire anche su Now TV, semplicemente collegandosi alla app in questione visibile su smart TV, smartphone e tablet. Oltre a queste opzioni, c'è la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.






