Gasperini spiega la panchina di Dybala: "È anche uno stimolo per Paulo. Può essere pronto per la Juventus"
Ha fatto scalpore vedere Paulo Dybala 90' in panchina in Roma-Como. Questa la spiegazione di mister Gasperini al termine della gara. Il tecnico è tornato sull'argomento, dopo che lo aveva trattato alla vigilia del match, spiegando come il calciatore non fosse in condizione.
Paulo Dybala è rimasto in panchina per due partite e questo fa sempre un po’ rumore. Ci racconta come sta e se c’è una motivazione per questa scelta?
«Perché andavamo benissimo, non c’era bisogno di toccare niente. Io di solito i cinque cambi li faccio tutti, raramente non li faccio. Questa sera era veramente difficile andare a toccare una situazione che andava benissimo. È stata così fino alla fine. Sono stati bravissimi, non c’era bisogno di inserire nessuno. Questo però è anche un bello stimolo per Paulo. È un giocatore straordinario, soprattutto quando sta bene: quando scatta, corre, tira, dribbla. Non c’è nessuno che ha la sua qualità, in Italia pochi di sicuro. Magari può essere pronto per domenica, che può essere una partita anche da ex».






