Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Avviati i contatti con il procuratore di OosterwoldeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:15Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Avviati i contatti con il procuratore di Oosterwolde

Un nuovo nome per la difesa. Il mercato deve ancora iniziare ma i profili accostati alla Roma iniziano a essere molti. Nn solo in attacco, anche in difesa.

VOCE TURCA - Come riporta il giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu, la Roma avrebbe avviato i contatti con l'entourage di Jayden Oosterwolde, difensore classe 2001 del Fenerbahce. Centrale, che all'occorrenza può giocare anche a sinistra, sarebbe valutato dai turchi circa 15 milioni di euro. Olandese, ha il contratto in scadenza nel 2028 ma il suo feeling con il club di Istanbul sembra in crisi, nonostante sia stato impiegato quasi sempre da titolare in questa prima parte di stagione. Entro il mese di giugno, il calciatore dovrebbe quindi trasferirsi in un altro club. Cresciuto calcisticamente nel Twente, Oosterwolde è stato acquistato dal Fenerbahce nel gennaio 2023, quando i turchi lo hanno prelevato dal Parma, all'epoca in Serie B, per 7 milioni di euro. 

ROMA-GENOA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Genoa si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.