Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Slitta a domani l'ufficialità di Malen. FOTO!
Oggi alle 21:39Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Slitta a domani l'ufficialità di Malen. FOTO!

Donyell Malen sarà un nuovo giocatore della Roma. Non però questa sera, almeno salvo sorprese. L'attaccante olandese, arrivato ieri nella Capitale, diventerà ufficialmente giallorosso domani.

CALCIOMERCATO ROMA, I MOTIVI - Come riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante su X, prima di rendere ufficiale l'acquisto di Malen bisognerà definire gli ultimi dettagli, impossibili da chiudere in serata. Per questo oggi l'ormai ex Aston Villa non ha svolto il primo allenamento sul campo con la sua nuova squadra. L'ufficialità è quindi attesa nella giornata di domani, con la prima seduta agli ordini di Gasperini nel pomeriggio. Un iter dunque diverso da quello che ha accompagnato Robinio Vaz, ufficializzato ieri sera.

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Donyell Malen è un attaccante olandese che ha costruito la propria carriera attraverso un percorso internazionale. Cresciuto nei vivai di Ajax e Arsenal, ha trovato la sua consacrazione al PSV Eindhoven, dove si è imposto come uno dei migliori marcatori dell’Eredivisie grazie a velocità, tecnica e capacità di attaccare la profondità. Le prestazioni in Olanda gli hanno aperto le porte del Borussia Dortmund, con cui si è confrontato in Bundesliga e nelle competizioni europee. Utilizzabile sia come punta centrale sia come esterno offensivo, Malen è diventato una presenza stabile nella Nazionale olandese, confermando il suo valore a livello internazionale.