Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Napoli-Roma - Provino decisivo per Soulé in mattinata: in caso di forfait, pronto ZaragozaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:03Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Napoli-Roma - Provino decisivo per Soulé in mattinata: in caso di forfait, pronto Zaragoza

La Roma rifinisce gli ultimi dettagli in vista della sfida contro il Napoli, con alcune situazioni ancora da monitorare sul fronte fisico. Lo staff tecnico valuterà fino all’ultimo le condizioni di alcuni giocatori, prima di sciogliere definitivamente i dubbi sulla formazione da schierare allo Stadio Diego Armando Maradona. 

NAPOLI-ROMA, PROVINO DECISIVO PER SOULE IN MATTINATA: IN CASO DI FORFAIT, PRONTO ZARAGOZA - Tra gli osservati speciali c’è anche Matías Soulé, che resta in dubbio per il match. L’esterno argentino, non al meglio nelle ultime ore, questa mattina sosterrà un provino decisivo: la squadra si allenerà alle 11 al Centro Sportivo Universitario di Napoli e sarà proprio quella seduta a chiarire se potrà essere regolarmente a disposizione. Solo dopo il confronto con lo staff medico e tecnico arriverà il verdetto finale.
Nel caso in cui non dovesse arrivare il semaforo verde, Gian Piero Gasperini ha già le alternative pronte. In pole c’è Bryan Zaragoza, che è in grado di partire dal primo minuto e ha dato disponibilità a giocare sulla fascia opposta rispetto a quella abituale; mentre resta sullo sfondo anche l’opzione Venturino, soluzione che garantirebbe caratteristiche diverse ma comunque funzionali al piano gara. La decisione definitiva arriverà quindi a ridosso della partita. Lo scrive Il Messaggero.