Salernitana, si complica una trattativa di mercato?
Quando si perde troppo tempo prima di chiudere una trattativa ben avviata, il rischio concreto è che poi l'affare possa sfumare. Col direttore sportivo Daniele Faggiano queste cose sono capitate spesso, basti pensare che tentennamenti improvvisi hanno fatto saltare l'operazione Casasola privando i granata del miglior esterno destro della stagione salvo poi accontentarsi di Ubani e Longobardi.
Oggi la Salernitana, senza un rilancio concreto, potrebbe veder saltare anche la trattativa con Luigi Canotto. Mister Aronica lo ha schierato titolare oggi pomeriggio nel match tra Trapani e Potenza e lui è stato il migliore in campo, con gol e giocate di alto livello. Difficile resti in Sicilia, come lui stesso ha detto alla proprietà, ma con questa performance potrebbero aumentare valore di mercato e pretendenti.
Alla società il compito di aumentare il budget, al ds quello di essere più rapido nella chiusura delle operazioni. Perchè oggi è quantomai evidente che, senza 3-4 innesti di spessore assoluto, l'obiettivo massimo sarà il terzo posto. E non è certo quello che la piazza meritava dopo due retrocessioni di fila.






