Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, dall'Olanda: il PSV vuole soldi per Perisic. Lo strappo alla regola si complica

Inter, dall'Olanda: il PSV vuole soldi per Perisic. Lo strappo alla regola si complicaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
Oggi alle 16:23Serie A
Ivan Cardia


Sfumato quello di Joao Cancelo, finito al Barcellona, anche il ritorno romantico di Ivan Perisic all’Inter rischia di rimanere solo un’idea, anche se non è ancora detta l’ultima parola. I nerazzurri sono sempre alla ricerca di un rinforzo in fascia, vista la lunga assenza di Denzel Dumfries, e l’esterno croato - ambidestro, può giocare su entrambe le corsie - è un nome che piace parecchio, soprattutto a Cristian Chivu.

Dall’Olanda, infatti, filtra una certa contrarietà del PSV Eindhoven a cedere Perisic. Secondo Eindhovens Dagblad, in verità, la società non avrebbe del tutto chiuso la porta a un addio, ma prenderebbe in considerazione questa eventualità solo in caso di una offerta economicamente convincente dell’Inter. Quale? Non c’è una cifra, ma l’ipotesi di un trasferimento a zero sembra da scartare.

Da capire se la dirigenza nerazzurra proverà a capire i margini di manovra. Perisic, 37 anni il prossimo 2 febbraio, è molto lontano dall’identikit di Oaktree, che potrebbe aprire al suo arrivo ma difficilmente a un esborso economico. In viale della Liberazione lo giudicano meritevole di un eventuale strappo alla regola, ma resta una pista complessa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile