Clamorosa indiscrezione della stampa nazionale sul mercato della Salernitana
Una nuova voce di mercato proveniente da Genova sta facendo discutere in casa Salernitana: si riaccende l’interesse per Massimo Coda. La notizia è riportata dall’edizione ligure di "La Repubblica", indicando l’attaccante come l’ultimo grande desiderio del club di Salerno. Sul quotidiano si legge che, malgrado l’acquisto di Lescano dall’Avellino, i granata sarebbero alla ricerca di un ulteriore attaccante, e il nome di Coda, autore finora di nove gol in Serie Bkt, alimenta l’entusiasmo dei tifosi salernitani, che potrebbero accoglierlo nuovamente dopo un decennio.
Tuttavia trova conferma quanto la nostra redazione vi ha raccontato qualche settimana fa, spegnendo i facili entusiasmi del pubblico dopo notizie rilanciate anche da altre autorevoli testate nazionali. Un’idea per giugno Sempre secondo "La Repubblica", l’operazione non sarebbe prevista per gennaio, ma per la finestra di mercato estiva. Coda, infatti, è legato alla Sampdoria da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 e, al momento, non si registrano novità sul fronte del rinnovo.
Non si esclude quindi che questa possa essere la sua ultima stagione con i blucerchiati. Stando a quanto filtra, Coda sarebbe contento di chiudere la carriera in granata, vicino alla sua città e, dunque, alla famiglia. Prenderlo a fine stagione aiuterebbe anche a risparmiare qualcosa sull'oneroso ingaggio spalmandolo su più stagioni.






