Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
Tra limitazioni, divieti e diserzione: settimana intensa per i tifosi granata, rischio Arechi vuotoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 19:00Primo Piano
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Tra limitazioni, divieti e diserzione: settimana intensa per i tifosi granata, rischio Arechi vuoto

La Salernitana è attesa da due gare ravvicinate, la prima in trasferta venerdì sera a Cerignola e la seconda martedì prossimo (sempre in notturna) col Casarano tra le mura amiche dell’Arechi, e i tifosi granata si stanno mobilitando per far sentire il loro sostegno alla squadra di mister Raffaele. Nonostante il pareggio col fanalino di coda Giugliano, che ha fatto scivolare il team dell’ippocampo a -8 dalla vetta, i supporters salernitani sono come sempre pronti a fare la loro parte.

Come scrive Liratv, per quanto riguarda l’anticipo della 25esima giornata, le autorità competenti hanno limitato la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Salerno esclusivamente per il Settore Ospiti dello stadio “Domenico Monterisi” e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Salernitana. A disposizione dei tifosi granata ci sono 500 tagliandi, che si possono acquistare solo presso i punti vendita fisici autorizzati. Il costo è di 13 euro (più diritti prevendita). Facile immaginare che, nonostante le restrizioni, i biglietti verranno polverizzati.  

Intanto, ieri è partita la prevendita per la sfida di martedì prossimo col Casarano sia presso i punti vendita TicketOne sul territorio nazionale che online. Nei settori locali è vietata la vendita per i residenti in provincia di Lecce, ad eccezione di coloro che sono in possesso di fidelity card della Salernitana (sottoscritta entro il 31 dicembre 2025).  I prezzi dei tagliandi variano dai 10 euro della Curva Sud ai 38 euro della Tribuna Rossa, passando per i 14 euro dei Distinti, i 20 euro della Tribuna Azzurra e i 25 euro della Tribuna Verde. Sono previste le consuete agevolazioni per Donne, Over 65 e Under 14. Non è stata riproposta l’iniziativa che, contro il Giugliano, ha consentito alle scolaresche di assistere al match dai Distinti. A Cava divieto per i sostenitori granata.