Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
Salernitana-Monopoli, il dato aggiornato della prevenditaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:00Primo Piano
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Salernitana-Monopoli, il dato aggiornato della prevendita

Arechi semi-deserto. Ancora una volta, con il terzo record negativo consecutivo ritoccato verso il basso. Del resto il clima di insofferenza che si respira attorno alla Salernitana non lasciava certo presagire una caccia al biglietto, ancor di più perchè la società non ha riproposto le iniziative rivolte agli studenti, alle scuole calcio e alle associazioni del territorio quantomeno per lanciare un messaggio distensivo.

Salernitana-Monopoli sarà dunque una sfida per pochi intimi, come testimonia il primo dato della prevendita:sono al momento appena 1200 i biglietti venduti per la sfida di domenica (11 gli ospiti), ma tra questi sono sommati anche accrediti e omaggi di vario genere. In realtà 3-400 persone si sono recate presso i punti vendita autorizzati, con adesioni soprattutto nel settore curva Sud.

Considerando i 5289 supporters, molti dei quali non saranno presenti, superata appena quota 6400. Difficile che si riesca a superare i 7500 spettatori di Salernitana-Casarano, l’Arechi viaggia verso un nuovo record negativo.  Ricordiamo che i gruppi ultras e la tifoseria organizzata hanno deciso di presenziare dicendo no alla diserzione invocata invece sul web. Non mancherà dunque il sostegno alla maglia, ma è facile immaginare ci saranno ancora cori all'indirizzo della proprietà e dei calciatori.