Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / salernitana / News
L’EX DI TURNO – Coulibaly ritrova il “suo” PescaraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 20 gennaio 2021 20:30News
di Ferdinando Gagliotti
per Tuttosalernitana.com

L’EX DI TURNO – Coulibaly ritrova il “suo” Pescara

Il protagonista del nostro appuntamento odierno con L’ex di turno è un giocatore più che contemporaneo. Uno degli ultimi arrivati in ordine cronologico, su cui la dirigenza della Salernitana ha deciso di puntare con decisione per provare a restare aggrappata ai piani alti della classifica: Mamadou Coulibaly.

Salernitana-Pescara, in programma sabato alle 16 allo stadio Adriatico, sarà per eccellenza la “sua” partita. Infatti, dal marzo 2017 al giugno 2018, il centrocampista senegalese ha vestito la maglia del Delfino collezionando 3 reti e due assist in 35 presenze complessive.

Nel gennaio del 2019, l’Udinese decide di girare il classe ’99 in prestito al Carpi. L’avventura in maglia biancorossa è tutto sommato positiva: Coulibaly si rende anche protagonista di una larga vittoria contro la squadra di cui oggi veste la maglia, confezionando un assist all’interno del severo 5-2 inflitto ai campani.

Sabato pomeriggio Coulibaly sarà con ogni probabilità della partita, chiamato a donare qualità e quantità alla mediana granata di Fabrizio Castori. Mettere da parte le emozioni che si possono scatenare contro una “ex” non è mai semplice, ma questa squadra avrà necessario bisogno dei suoi muscoli e della sua tecnica. E magari, di un gol dal sapore agrodolce.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000