Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Sampdoria, Ravaglia: "Riportare questi gloriosi colori nel palcoscenico che meritano"TUTTO mercato WEB
martedì 6 giugno 2023, 14:19News Doria
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Ravaglia: "Riportare questi gloriosi colori nel palcoscenico che meritano"

Indiscusso uomo spogliatoio di questa Sampdoria, Nicola Ravaglia ha difeso i pali blucerchiati in più di un'occasione quest'anno, facendosi sempre trovare pronto. Al termine di una stagione complicata, il portiere doriano ha affidato ad un post su Instagram le sue riflessioni:

"Sicuramente auspicavamo un campionato diverso, ricco di gioie e soddisfazioni, purtroppo così non è stato, e nonostante gli sforzi ripetuti per trovare la giusta via oggi dobbiamo accettare quello che è l’amaro verdetto del campo.

Si dice che un uomo possa vivere 40 giorni senza cibo, 4 giorni senza acqua e 4 minuti senza aria… ma nessuno di noi può vivere 1 solo secondo… senza SPERANZA!!

Ed è da questo gemito di speranza oggi, che siamo chiamati a rialzarci, a ripartire con forza e positività per riportare questi gloriosi colori nel palcoscenico che meritano.

Avanti tutta, senza sosta..

FORZA SAMPDORIA!!! ️️️"

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ravaglia Nicola️ (@ravaglianicola)