Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
N. Corradi: "Sampdoria più forte dei pali ed episodi arbitrali"
domenica 26 novembre 2023, 15:09News Doria
di Giacomo Zanon
per Sampdorianews.net

N. Corradi: "Sampdoria più forte dei pali ed episodi arbitrali"

Niccolò Corradi nel finale di Stadio Goal in onda su Telenord ha commentato la vittoria per 2-1 della Sampdoria sullo Spezia.

Niccolò Corradi nel finale di Stadio Goal in onda su Telenord ha commentato la vittoria della Sampdoria sullo Spezia:

“Indubbiamente posso dire che la Sampdoria ha meritato questa vittoria, l’ha cercata, l’ha voluta e l’ha inseguita. Sembrava che il destino si mettesse contro, i pali, gli episodi arbitrali… la Samp è stata più forte di questo, di uno Spezia che aveva comunque la spinta emotiva, con un mister nuovo e quindi di voler dimostrare di essere di più di quella posizione in classifica ai tifosi che l’avevano contestata durante la pausa.

È una vittoria che vale tantissimo perché dà continuità ai precedenti risultati buoni e alle prestazioni messe in campo. Dà sicurezza alla squadra di essersi tolta da quella posizione scomoda e che faceva rivivere un po' lo spauracchio dell’anno scorso. È importantissima questa vittoria in casa per come è maturata che passa dai piedi di Fabio Depaoli che è ovviamente l’uomo partita di questo match, riporta Sampdorianews.net, e sicuramente mi fa piacere e voglio sottolinearlo il ritorno in campo di Stojanovic che può essere una pedina importante per Pirlo così come l’ingresso in campo di Matteo Ricci che può dare nuova linfa al centrocampo che comunque è stato determinante anche in questa partita”.