Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Sampdoria, Grandoni: "Continuità sta avvenendo attraverso le prestazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 novembre 2023, 12:16News Doria
di Giacomo Zanon
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Grandoni: "Continuità sta avvenendo attraverso le prestazioni"

Intervenuto nel finale di Stadio Goal su Telenord, Alessando Grandoni ha commentato la vittoria della Sampdoria sullo Spezia.

Intervenuto nel finale di Stadio Goal su Telenord, Alessando Grandoni ha commentato la vittoria della Sampdoria sullo Spezia:

“Se noi vediamo bene la classifica, è lo specchio della Serie B. La Samp ha fatto dodici punti nelle ultime cinque gare ed è proprio sopra alla zona calda. La Serie B è un campionato in cui in ogni partita hai da superare un ostacolo enorme. Come ha detto Pirlo in conferenza stampa ieri, non si può mai pensare di rilassarsi. Senza questo filotto come sarebbe stata la classifica della Samp? Bisogna sempre stare sul pezzo. Quello che fa piacere è che questa continuità sta avvenendo attraverso le prestazioni, riporta Sampdorianews.net, non per situazioni fortuite. Anche con lo Spezia, soprattutto nel secondo tempo, la Samp non ha mai sofferto, una Samp che domenica dopo domenica continua nelle sue prestazioni e questa è la cosa più importante”.