Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Maspero: "Sampdoria, mettere dentro giocatori giusti. Pubblico da Serie A"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 giugno 2024, 12:07News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Maspero: "Sampdoria, mettere dentro giocatori giusti. Pubblico da Serie A"

L'ex centrocampista della Sampdoria Riccardo Maspero ha parlato della situazione in casa blucerchiata a margine del Tigullio VIP Padel, come riportato da tuttomercatoweb.com:

"I blucerchiati devono ripartire dall'allenatore, che in questo campionato ha dato alla squadra idea e continuità di risultati nonostante una situazione iniziale non favorevole. La Samp ha un gruppo importante, di valore... Adesso vanno messi dentro i giocatori giusti per fare un campionato di vertice. Quest'anno sono arrivati ai playoff un po' tirati, servono acquisti per creare una squadra competitiva e fare un campionato di vertice".

Com'è stato tornare al Ferraris per omaggiare mister Eriksson? "La Samp ha un pubblico da Serie A, anzi di più. È stato fantastico ritrovare Sven e tanti ex compagni, che mi hanno ricordato un'annata molto bella nonostante l'eliminazione in Coppa delle Coppe. Il Ferraris è uno stadio che ti trascina in modo incredibile".