Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Sampdoria, Stojanovic con la Slovenia: "Pronto per la partita con la Danimarca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 12:48News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Stojanovic con la Slovenia: "Pronto per la partita con la Danimarca"

Il difensore della Sampdoria Petar Stojanovic ha parlato dal ritiro della nazionale della Slovenia in vista dell'esordio agli Europei.

Il difensore della Sampdoria Petar Stojanovic, di proprietà dell'Empoli, ha parlato dal ritiro della nazionale della Slovenia in vista dell'esordio agli Europei.

Il lbucerchiato fa riferimento ad alcuni problemi fisici incontrati nell'ultimo periodo, come si legge su rtvslo.si: "Non sono riuscito ad allenarmi al massimo. Sapete che non ho potuto giocare l'ultima amichevole. Tutto era subordinato alla possibilità di giocare la prima partita dell'Europeo. Ho ancora un po' di tempo per guarire completamente questo infortunio, ma posso dire che sono pronto per la partita con la Danimarca, traduce Sampdorianews.net. Siamo tutti felici di essere qui. Grazie alla federazione per averci fornito condizioni eccellenti. L'hotel, il campo e tutto intorno a noi sono ai massimi livelli. L'atmosfera nello spogliatoio è, come sempre, eccezionale. Siamo felici di stare insieme, socializzare e prepararci per la parte migliore della nostra carriera".