Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Flachi e i tifosi della Sampdoria: "Non li ho traditi e loro non hanno tradito me"TUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 10:35News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Flachi e i tifosi della Sampdoria: "Non li ho traditi e loro non hanno tradito me"

Francesco Flachi ha parlato della sua carriera a fanpage.it. L'ex numero dieci della Sampdoria si è soffermato sul rapporto viscerale con i tifosi.

Francesco Flachi ha parlato della sua carriera a fanpage.it. L'ex numero dieci della Sampdoria si è soffermato sul rapporto viscerale con i tifosi e la squadra blucerchiata:

"Un amore reciproco perché nel momento brutto della Sampdoria io c'ero e nel momento brutto di Flachi loro c'erano. Io non li ho traditi e loro non hanno tradito me. A livello calcistico mi hanno sempre dato quella forza in più perché avere 30.000 tifosi alle spalle ed essere il loro idolo è impressionante. Loro mi ringraziano per quello che hanno fatto, anche quando rifiutai il Monaco di Deschamps, ma io gli rispondo che sono io a ringraziare loro. Alcuni venivano da Genova al mio locale a Firenze, hanno fatto tanto per me e per questo che io sono dovuto venire qui. A Firenze è diverso, è più d'amicizia, qui c'è proprio un sentimento forte, gratificante per quello che c'è stato e questo mi rende felice".